Finalmente anche sul nostro campo! - Prima sessione tecnica con Novara Calcio

13-10-2020 12:58 -

Il sodalizio Sant'Ambrogio calcio e Novara Youth Soccer voluto fortemente dal Presidente Michele Carabelli e appoggiato dal D. S. Alberto Pelletti ha preso il definitivo via dopo le serate video e l'incontro a Novara.

Si è svolta ieri sera presso il nostro campo di S. Lorenzo la prima delle serate nelle nostre sedi con la Scuola Calcio Youth Soccer del Novara sotto la guida di mr. Oscar Stefani, e con il nostro D.T. mr. Rocco Caivano e il nostro D.S. Alberto Pelletti

Numerosa la presenza dei nostri ragazzi a cominciare dagli Esordienti guidati da mr. Maurizio Parini, mr. Brachetti Luca e mr. Fasanella Simone e dai nostri Pulcini guidati da mr. Pepè Martorana e da mr. Migliano Alessandro con il preparatore dei portieri Oscar Monzani.

La serata ha visto lo svolgimento tecnico sul campo nello specifico di ricezione/trasmissione e controllo orientato su palla radente, per proseguire poi in aula dove si sono analizzate le varie situazioni viste sul campo. Una serata proficua per i nostri ragazzi e i nostri mister che hanno avuto modo di imparare nuove tecniche di allenamento per migliorare e puntare ad una migliore crescita tecnica per arrivare alla fine del programma con gli obiettivi che la Società si è prefissata, far crescere ragazzi che abbiano imparato sotto tutti i punti di vista a giocare questo meraviglioso sport che è il calcio.

Altri momenti interessanti si sono svolti con gli incontri in aula alla presenza del Presidente Michele Carabelli, che ha colto l'occasione per dare ancora più spinta presentando il ruolo della Società in questo sodalizio, con i TM ai quali è stata ricordata anche la loro importanza nel progetto Novara e poi con una folta rappresentanza di genitori molto interessati che hanno gradito il coinvolgimento.

Un particolare ringraziamento a Fabio Mantegazza che come sempre ci prepara il campo in maniera perfetta, un vero biliardo, e a Don Luigi per averci messo a disposizione l' aula per la riunione



Fonte: Direzione Sportiva