top of page

LA POLIS ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA U.S.D. CASTELLANZESE

La Polisportiva Sant’Ambrogio Parabiago da oggi abbraccia la Galassia Neroverde della U.S.D. Castellanzese.

Il Presidente Michele Carabelli e il Responsabile del Settore Giovanile Alberto Pelletti hanno sottoscritto il contratto di affiliazione con la prestigiosa società calcistica di Castellanza del Presidente Alberto Affetti.


Le dichiarazioni del Presidente della Polisportiva Sant’Ambrogio Michele Carabelli: “Aver firmato questo contratto di affiliazione alla Galassia Neroverde rappresenta un passo importante per una crescita della nostra associazione perché crediamo molto in questo progetto, da tempo il nostro Responsabile del Settore Giovanile Alberto Pelletti ci sta lavorando e noi crediamo che con questa affiliazione si possa accrescere le nostre competenze sia sugli allenatori sia sui nostri ragazzi. La Castellanzese è una società molto importante nel nostro territorio e ci piaceva essere affiliati ad una società vicino alla nostra realtà. Siamo veramente entusiasti di entrare a far parte di questa grande famiglia perché porterà dei benefici che vedremo sicuramente nei prossimi mesi”.



LA POLIS ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA U.S.D. CASTELLANZESE
I presidenti Michele Carabelli e Alberto Affetti


Le dichiarazioni del Presidente della Castellanzese Alberto Affetti: “Sono felice di avere un’altra società che entra a far parte del nostro gruppo, della nostra Galassia Neroverde e, come tale, sarà un altro tassello importante per continuare nello sviluppo del Settore Giovanile. Il nostro impegno sarà forte nei loro confronti e immagino che la loro serietà e la loro voglia di crescere sarà di supporto alla nostra disponibilità; entrambe le situazioni avranno quindi un reciproco interesse perché è questo che unisce più società all’interno di un progetto comune. Sono contento del fatto che è una società oratoriale con certi principi e che lavora in una certa maniera, e noi pensiamo che è dagli oratori che si parte per poter crescere calciatori di qualità. Non si tratta di colonizzare queste società bensì dare un sostegno, un modo per far crescere queste realtà senza snaturarle ma, anzi, per regalare un valore aggiunto che gli permetterà di ampliare le rose e crescere sempre di più. Ribadisco la mia totale contentezza anche perché il Sant’Ambrogio si trova a Parabiago, città dove abito e con la quale ho un certo legame”.


Le dichiarazioni del responsabile del Settore Giovanile Calcio Alberto Pelletti: "Sono soddisfatto di questo accordo con Galassia Neroverde, e vorrei ringraziare prima di tutti il nostro Presidente Michele Carabelli che mi ha dato il suo appoggio, e il nostro Consiglio Direttivo nel suo insieme. Grazie.

Per noi un è grande passo avanti e il programma che andremo a redigere per la stagione 2024/2025 necessiterà di uno step in avanti di mentalità dei nostri Mister, ma non solo, anche da parte dei nostri ragazzi dai quali vorremo più assiduità e più voglia di imparare per portare avanti nei prossimi anni squadre sempre più competitive.

I ragazzi con particolari doti tecniche saranno seguiti nella loro crescita e potranno essere selezionati per partecipare agli allenamenti della Castellanzese con possibilità di entrare a far parte delle loro squadre."


LA POLIS ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA U.S.D. CASTELLANZESE

 



- La redazione




33 visualizzazioni

Unisciti alla Polis

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Polisportiva Sant'Ambrogio Parabiago

Grazie per esserti iscritto!

bottom of page