Nella giornata di sabato 10 giugno, la Polisportiva Sant'Ambrogio è scesa in piazza per la tradizionale Notte Bianca dello Sport di Parabiago, che quest'anno ha preso il nome di Notte Iridata.
Partenza ore 19 dalla piazza del comune, dove tutte le associazioni sportive di Parabiago si sono date appuntamento per l'inizio della parata che, dopo aver percorso le strade cittadine, è approdata in Piazza Maggiolini.
L'arrivo è stato emozionante: anticipati dalla banda cittadina, i nostri ragazzi sono giunti in piazza tra cori e canti di gioia, applauditi dai genitori e dagli abitanti di Parabiago.

La manifestazione è continuata con esibizioni e musica per tutta la sera. I nostri volontari, allenatori e dirigenti sono stati presenti al nostro stand per promuovere la polisportiva e tutte le nostre attività.
Tutti i ragazzi hanno potuto dilettarsi a giocare a pallavolo, con la rete montata per l'occasione, e a calcio, grazie alla porta gonfiabile che ha attirato tantissimi bambini e ragazzi dando vita a delle infinite gare di rigori.


Per noi è stata una serata fantastica, un momento per stare insieme e far conoscere la nostra realtà a tutta la cittadinanza di Parabiago. Grazie a chi è passato a salutarci e ha scambiato due parole con noi, alla prossima!
- Redazione

コメント