top of page

Notte Iridata 2023

Aggiornamento: 29 giu 2023

Nella giornata di sabato 10 giugno, la Polisportiva Sant'Ambrogio è scesa in piazza per la tradizionale Notte Bianca dello Sport di Parabiago, che quest'anno ha preso il nome di Notte Iridata.


Partenza ore 19 dalla piazza del comune, dove tutte le associazioni sportive di Parabiago si sono date appuntamento per l'inizio della parata che, dopo aver percorso le strade cittadine, è approdata in Piazza Maggiolini.


L'arrivo è stato emozionante: anticipati dalla banda cittadina, i nostri ragazzi sono giunti in piazza tra cori e canti di gioia, applauditi dai genitori e dagli abitanti di Parabiago.

Stand in Piazza Maggiolini






La manifestazione è continuata con esibizioni e musica per tutta la sera. I nostri volontari, allenatori e dirigenti sono stati presenti al nostro stand per promuovere la polisportiva e tutte le nostre attività.









Tutti i ragazzi hanno potuto dilettarsi a giocare a pallavolo, con la rete montata per l'occasione, e a calcio, grazie alla porta gonfiabile che ha attirato tantissimi bambini e ragazzi dando vita a delle infinite gare di rigori.

Campo da Calcio in Piazza
Campo da Volley in Piazza

Per noi è stata una serata fantastica, un momento per stare insieme e far conoscere la nostra realtà a tutta la cittadinanza di Parabiago. Grazie a chi è passato a salutarci e ha scambiato due parole con noi, alla prossima!


- Redazione

Ragazzi all'arrivo in Piazza




63 visualizzazioni

Comments


Commenting has been turned off.

Unisciti alla Polis

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Polisportiva Sant'Ambrogio Parabiago

Grazie per esserti iscritto!

bottom of page