top of page

CI SIAMO ANCHE NOI!

La prima vittoria in un torneo, dopo 4 lunghi anni, è arrivata! E dobbiamo gioire, tutti noi “piccoli” appassionati di calcio e della Polisportiva Sant'Ambrogio, decisi a ripartire dopo aver trovato le ceneri fumanti di una storia non finita bene. Ed oggi siamo qua a festeggiare i nostri Pulcini 2013, vittoriosi al Torneo Bonola di San Giuliano Milanese, e ben guidati da un gruppo tecnico di prim’ordine, Mister Michele che lo scorso anno ha accettato di buon grado e molta pazienza di rigenerare questa squadra e Mister Giuseppe valido e sapiente preparatore dei portieri. Concludo con i due Dirigenti, Stefano abilissimo organizzatore e Pino. Un connubio tecnico-calcistico-dirigenziale che orgogliosamente siamo felici di poter avere tra noi. Ed anche per questo che, a questa squadra e ai loro tecnici, affidiamo i nostri sogni di appassionati per poter ritrovare nella crescita del calcio slow un valore tecnico e soprattutto umano.

Pulcini 2013

Ottimo finale di stagione per gli esordienti 2011-12 che hanno vinto ancora una partita nonostante le vicende sportive e lo strano destino per il quale il prossimo anno li vedrà divisi da noi e dai loro compagni più giovani del 2012.

A loro, ai loro Mister e ai loro Dirigenti il nostro sincero ringraziamento con l’augurio di continuare con tante vittorie l’avventura del calcio ma con la Polisportiva nel cuore.


Under 9

Una nota molto positiva anche per gli Under 9 guidati da Antonio e Maurizio ben coadiuvati da Davide che, dopo mille vicissitudini hanno finalmente fatto sentire la loro voce con un filotto di ben 5 Vittorie e un buon quarto posto al Torneo del 50° di S. Vittore Olona. Bravissimi!


Aspettiamo ora, viste le loro capacità, qualche buon risultato anche da parte dei Pulcini 2014, squadra piuttosto “birichina” ma che Mister Gianni con i suoi Dirigenti sa condurre con molta pazienza e sintonia.


E poi i nostri cuccioli, i Primi Calci del 2017-2018, il nostro futuro, che hanno partecipato al torneo dell’Oratorio di Lainate e che con grande spirito sportivo si sono ben piazzati 6° contro le 9 squadre di loro coetanei. Un Grazie sincero anche ai loro Mister e Dirigenti.

Primi calci

Ma non finisce qua, vogliamo crescere e dopo aver portato a termine l’ affiliazione con Galassia Neroverde della Castellanzese del Presidente Alberto Affetti (dicembre 2023 ), col nostro Presidente Michele Carabelli abbiamo in progetto moltissime novità e siamo più che mai proiettati nel futuro con i nostri ragazzi e con i nostri collaboratori.



- Alberto Pelletti

Responsabile Settore Calcio

56 visualizzazioni

Comments


Commenting has been turned off.

Unisciti alla Polis

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Polisportiva Sant'Ambrogio Parabiago

Grazie per esserti iscritto!

bottom of page